29 Maggio 2020
Chi siamo
percorso: Home

Poliworld - centro spedizioni espresse


La Poliworld ha iniziato nel 1991 a gestire spedizioni come come punto di accettazione DHL. Dal 1996 abbiamo iniziato a spedire con FedEx e con SDA.

Nel 1997 è iniziata la collaborazione con UPS così abbiamo dato forma più organizzata al lavoro con i nostri primi mezzi dedicati e con i pick up direttamente nelle aziende dei nostri clienti. Movimentavamo già alcune migliaia di spedizioni all’anno.

Nel 2001 abbiamo iniziato la collaborazione con GLS; nel 2006 con Bartolini e nel 2009 anche con TNT Traco.

Nel 2015 abbiamo iniziato i servizi “Moda Express”, “Taxi Merci” e “Hand Courier – campionari al seguito in aereo”.

Lavoriamo con i 4 corrieri più importanti al mondo: UPS, FedEx, DHL, TNT e con i 3 più importanti d’Italia: SDA, BRT Bartolini, GLS. Possiamo così soddisfare praticamente tutte le esigenze ed i servizi di consegna richiesti per l’Italia e in tutto il Mondo.

Nel 2017 abbiamo effettuato 134.618 spedizioni in tutto il mondo (oltre 500 al giorno…).

La nostra azienda è formata da 11 persone fisse più 9 collaboratori. Siamo piccoli, ma flessibili, disponibili e pensiamo anche di poter dire competenti per le merci che spediamo.

Ci preme sottolineare anche che:
  • Prenotiamo e gestiamo anche ritiri di materiali dall’estero per l’Italia e Estero su Estero;

  • Effettuiamo spedizioni in triangolazione;

Stiamo introducendo il monitoraggio satellitare delle spedizioni di assoluta importanza ed urgenza (campionari per sfilata, articoli per clienti top, prodotti esclusivi, etc.).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account